Camere
Adulti
Bambini
Calcola il preventivo

Dove Siamo

Lignano si trova tra Venezia e Trieste, al centro di quella che è sempre stata la porta verso l'oriente, il Friuli Venezia Giulia.

La storia ci ha lasciato tracce di eventi importanti. Aquileia è stata la città dell'impero romano, baluardo contro le invasioni da est. Oggi si possono ammirare le antiche rovine e la sua splendida basilica. Palmanova è famosa per la sua forma stellata, mentre Villa Manin è la splendida eredità del periodo Veneziano.

A ridosso del confine con la Slovenia il terreno si arricchisce di morbide colline, dove nascono i famosi vini bianchi friulani.

Infine la laguna di Marano con il suo particolare ecosistema e la sua riserva naturale.

Anche a Lignano molteplici sono le opportunità di divertimento. L’Aquasplash, con scivoli e grandi piscine. Gulliverlandia, lo Strabilia, un super luna park e per i bambini, i Gommosi e il Parco Junior. Infine il Parco Zoo Punta Verde, con oltre 1500 animali, per la gioia di grandi e piccoli.

Lignano ed il Friuli Venezia Giulia, un paradiso dentro l'altro!

 

L'Hotel Bahia di Lignano Sabbiadoro è facile da raggiungere e poi ... sei subito in vacanza!

Quest'anno poi sarà comodo e pratico raggiungere Lignano Pineta utilizzando il Lungomare della Getur, che, per la prima volta, nell'estate 2015 verrà aperto al pubblico e potrà essere percorso a piedi o con la bicicletta.

 

Via Adriatica, 64

33054 Lignano Sabbiadoro

Tel. 0431 720887

Fax 0431 720887

info@albergobahia.it

 

Richiedi Informazioni

I campi con * sono obbligatori.

Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy
tel mail map
facebook instagram