Calcola il preventivo e prenota online

Verifica Disponibilità
Calcola il preventivo

Condizioni di Prenotazione e Cancellazione

La tariffa standard ha le seguenti condizioni di cancellazione:

  • Gratuita fino a 3 giorni prima dell’arrivo
  • 20% del costo totale se avviene nei 3 giorni prima dell’arrivo

A garanzia della prenotazione viene richiesto il pagamento di una caparra confirmatoria pari a circa il 20% dell’importo totale del soggiorno, che potrà essere versato con bonifico bancario oppure online tramite carta di credito.


La tariffa scontata e prebooking hanno le seguenti condizioni di cancellazione:

  • Caparra del 20% non rimborsabile 

Per le tariffe NON RIMBORSABILI l’importo della caparra dovrà essere corrisposto entro qualche giorno dalla prenotazione ed è a carattere non rimborsabile ma eventualmente trasformato in voucher valido anche per un soggiorno nel 2022. 

Il saldo potrà essere corrisposto in contanti ( fino a € 1.999,00 ) oppure con carta di credito (PagoBankomat, MasterCard, Visa, Maestro)
La carta di credito richiesta nella prenotazione effettuata direttamente dal nostro sito garantisce unicamente che la prenotazione sia andata a buon fine.

 

ll nostro sistema di prenotazione prevede l’adeguamento al rialzo delle tariffe con l’aumentare dell’occupazione, per cui è conveniente prenotare con largo anticipo; questo è anche il motivo per cui inseriamo anche la data di scadenza alle nostre offerte.


Le condizioni di cancellazione vengono indicate direttamente nell'offerta. Al momento della prenotazione l'hotel indicherà l'importo esatto da versare e le coordinate bancarie necessarie per il pagamento per il bonifico, ovvero le istruzioni per effettuare lo stesso tramite carta di credito. In caso di disdetta della prenotazione oltre i termini previsti l'importo versato non verrà restituito (come da art.1385 del codice civile); l'hotel si riserva la possibilità di riconoscerlo valido per una futura e diversa prenotazione.

I suddetti termini di cancellazione potranno variare in determinati periodi o per pacchetti e offerte particolare e saranno resi noti ai clienti in fase di prenotazione. In caso di partenza anticipata sarà addebitato il costo della sola camera per tutti i giorni prenotati e non fruiti.

Le nostre coordinate bancarie sono le seguenti:
Alces srl
UNICREDIT BANCA
IBAN: IT / 92 /C / 02008 / 63912 / 000105058939
SWIFT: UNCRITM1UQC

 

tel mail map
Whatsapp