Hotel Bahia a Lignano ...la tua estate in pole position!
Hotel Bahia a Lignano ...la tua estate in pole position!

Calcola il preventivo e prenota online

Verifica Disponibilità
Calcola il preventivo

Hotel Bahia e vivi una vacanza in pole position

 

LA NOSTRA STORIA...

 

Un albergo è prima di tutto un insieme di storie. Le storie di tutte le persone che vi sono passate. Chi per anni interi, chi per una sola notte, ognuno ha lasciato un frammento della propria vita tra quelle mura. Ogni chiave ha aperto la porta di un ricordo. E tutte quelle storie rimangono lì. Alcune pronte per essere raccontate, altre no. E al Bahia c’è anche un po’ della mia storia. Per dieci interi anni ci sono passato davanti e ogni volta, per dieci interi anni, non ho perso occasione per sbirciarci dentro. Lignano è piena di alberghi, ma io ero attratto proprio da questo, chissà perché. Forse sentivo che avrebbe fatto parte della mia vita. E così è stato. Nel 2015 ho deciso di prenderlo in gestione.

 

Quando ci sono entrato per la prima volta da titolare ne ho percepito la storia e in quel momento ho capito che il modo migliore per riuscire a migliorarlo sarebbe stato quello di rispettare il suo passato.

 

Inizialmente l’ho fatto "in punta di piedi". Volevo trasformare tante cose, introdurre delle novità, ma desideravo farlo nel rispetto dei suoi ospiti (qualcuno che veniva da più di 30 anni). Desideravo condividere con loro i cambiamenti e capirne le reazioni. Molti di loro hanno colto questa forma di rispetto e mi hanno incoraggiato ad andare avanti.

 

Oggi molte cose sono cambiate. L’hotel è stato rinnovato ed è esattamente come lo avevo sempre immaginato e voluto. E mi viene da sorridere quando vedo i tanti che, passando, sbirciano dentro proprio come ho fatto io per dieci anni.

 

E il bello deve ancora venire.

Hotel Bahia a Lignano Sabbiadoro bahia 20 bahia 21 bahia 22 IMG_5568bis
Richiedi Informazioni

I campi con * sono obbligatori.

Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy
tel mail map
Whatsapp